Partner

Automazione impianti: clienti, fornitori e collaborazioni

Entrate nel mondo di FreTor e scoprite il nostro metodo di lavoro: siamo diventati un punto di riferimento forte nella produzione di automazioni robotichesistemi di visione, linee di assemblaggio ed isole robotizzate, proprio perché applichiamo rigore, professionalità ed attenzione alla qualità, sia nei confronti della clientela che verso fornitori e collaboratori.

Clienti: la nostra azienda nell'ambito della progettazione e costruzione di impianti, linee e macchine automatiche, lavora per aziende leader nei settori dell’occhialeria, dell’elettronica, degli stampati plastici, del settore farmaceutico ed automotive. Il nostro cliente “tipo”, sia che si tratti di una piccola, media o grande impresa,  ci consulta per trovare una risposta efficace ad esigenze diverse: aumentare la propria produzione, diminuire l’incidenza della manodopera diretta sul prodotto o controllare processi qualitativi in modo sicuro e costante.

"Noi mettiamo le competenze sul processo e il cliente quelle sul prodotto"

Siamo apprezzati soprattutto per la nostra capacità di proporre idee innovativativamente semplici, per la nostra disponibilità, versatilità e la competenza del nostro team. Per questo non ci limitiamo a dare soluzioni, ma diventiamo partner dei nostri clienti nelle varie fasi di avanzamento del progetto: dall'ufficio tecnico alla stesura del layout, dalla pianificazione dei reparti sino al monitoraggio della produzione con sistemi di supervisione.
 
Collaborazioni: lavoriamo in stretta collaborazione con le Università e i Centri di ricerca per lo sviluppo di progetti innovativi in campo medicale, aerospaziale e protesico.
 
Fornitori: siamo integratori delle più importanti marche di componenti commerciali a livello globale,
con il nostro fornitore creiamo una rete di informazioni per dare sempre il massimo livello tecnologico al nostro cliente finale.

Volete diventare nostri partner? Contattateci per maggiori dettagli.