Storia

Automazioni, robotica, occhialeria e meccanica di precisione

FreTor srl nasce nel 1976 e, grazie alla propria vitalità imprenditoriale, riesce a sviluppare in breve tempo un proprio know-how  che la rende un importante punto di riferimento nei settori delle automazioni industriali, della robotica, dell'occhialeria e della meccanica di precisione. Oggi i mercati di competenza e gli ambiti di applicazione si sono ampliati comprendendo anche il settore farmaceutico, automotive, medicale, aerospaziale ed alimentare.

La struttura aziendale, formata da un team di tecnici altamente qualificato, consente l'individuazione di soluzioni ottimali attraverso lo studio, la progettazione e la costruzione di macchinari ed impianti automatizzati ad elevato contenuto tecnologico. L'applicazione del sistema qualità ed i servizi di assistenza pre e post vendita sono le garanzie che FreTor offre ai propri clienti.
 

Un video per ripercorrere le tappe della nostra storia


Nel video riportiamo a tratti la storia di FreTor che, nel corso  degli anni 80, si è evoluta da azienda specializzata in produzione di particolari meccanici conto terzi a punto di riferimento nella costruzione di macchine per il taglio delle lenti e attrezzature per il settore dell’occhialeria; fino ad arrivare ai giorni nostri ad essere una delle imprese leader nella costruzione di automazioni industriali per diverse aree di mercato.