Macchine occhialeria

Macchinari evoluti per la lavorazione degli occhiali

Da oltre vent'anni il team di FreTor progetta e realizza macchine per occhialeria tecnologicamente avanzate e altamente performanti. La profonda conoscenza maturata nei processi produttivi e nelle peculiarità tecniche delle varie lavorazioni necessarie per la realizzazione degli occhiali, fanno sì che FreTor sia il partner ideale per la pianificazione di nuovi progetti e l'interpretazione di qualsiasi esigenza.

Ci siamo “fatti un nome” in questo mercato nel corso degli anni ed i nostri clienti sono aziende leader nel settore. Proponiamo alla clietela macchine e attrezzature standard oppure progettiamo e costruiamo impianti robotici personalizzati per la lavorazione degli occhiali.


Macchine speciali per la produzione di occhiali

L'azienda ha progettato e realizzato alcune linee di macchinari standard per la lavorazione degli occhiali (lenti, montature e aste) in grado di rispondere a precise necessità produttive. Si tratta di soluzioni che sfruttano il know how aziendale nell'automazione specificatamente applicato al settore dell'occhialeria; macchine manuali o CNC (a controllo numerico) per la lavorazione e produzione di componenti per occhiali (montature, aste, lenti). 

Nella linea Frame sono comprese tutte le macchine per occhialeria studiate appositamente per la lavorazione di aste, frontali e tavolette. La linea Taglialenti, invece, propone macchinari automatici per il taglio, la finitura e la foratura delle lenti.

Volete saperne di più sulle soluzioni di automazione per il settore occhialeria? Consultate le pagine dedicate alle nostre macchine ed impianti per la produzione di occhiali.