Costruzione particolari meccanici

Fresatura meccanica conto terzi

Il nostro reparto produttivo è fornito di centri di lavoro a CNC (torni, frese e rettifiche), elettroerosioni a filo e a tufo, che ci permettono di realizzare pezzi meccanici di qualsiasi genere e forma. Lavoriamo acciaio, leghe, bronzo, titanio, ottone e materiali plastici. Forniamo al cliente i pezzi finiti, lavorati e completi di trattamento.

Tutti i particolari meccanici vengono prodotti all’interno della nostra azienda e, tramite un gruppo di fornitori qualificati, possiamo garantire in tempi brevi qualsiasi trattamento termico o superficiale.
 

Lavorazioni meccaniche di precisione di alta qualità

La metodologia KaiZen, insieme ad un sistema di qualità, ci permettono di ottimizzare i tempi nella gestione delle consegne, di renderci versatili nella costruzione di componenti e particolari meccanici di precisione destinati a campi diversi e di avere la tracciabilità durante tutta la procedura di produzione. Questo tipo di lavorazioni meccaniche sono  poi supportate da un reparto saldatura e da una sala metrologica per il controllo componenti. 

Per maggiori dettagli sul reparto Production contattateci.