Servizio post vendita

Collaudo, manutenzione degli impianti e pronto intervento

Il service Fre Tor è formato da un team di tecnici specializzati in grado di garantire interventi tempestivi e mirati sui macchinari e gli impianti automatizzati realizzati appunto da FreTor. Tra i servizi post vendita possiamo elencare il collaudo di impianti e macchinari di automazione che viene effettuato assieme al cliente presso il nostro stabilimento. Solitamente in questa fase si svolge anche un corso formativo per l’operatore che utilizzerà l’impianto.
 

Servizio di assistenza tempestivo ed efficiente

Punto forte della nostra attività è l'assistenza post vendita. Organizziamo dei piani di manutenzione periodica e preventiva utilizzando anche un sistema di telecontrollo, che permette di agire a livello software da stazioni remote. Questo sistema, non solo garantisce il tempestivo intervento, ma può addirittura essere, a seconda delle esigenze, uno ottimo strumento per effettuare il controllo produttivo e di processo.

Volete saperne di più sul servizio post vendita, sul collaudo e la manutenzione degli impianti automatizzati? Contattateci.