Scroll down

Brovedani Group

Dal 1947 il partner
globale nella sfida
multi-tecnologica.

Dal 1947 il partner globale nella sfida multi-tecnologica dalla costruzione di macchine speciali alla produzione di serie di componenti meccanici di precisione.

Chi siamo

Costituito da 6 società e 8 unità produttive il Gruppo Brovedani opera secondo orientamenti condivisi e valori consolidati, frutto di una cultura aziendale e di una storia che iniziano nel 1947, quando viene fondato a Pordenone il primo nucleo della società. I punti di forza del gruppo sono l’organizzazione e la creatività, testimoniata dai molti contenuti di innovazione portati nel campo della meccanica fine B2B, sia nella concezione del prodotto, sia in quella parallela ed interfunzionale dei processi produttivi e della loro industrializzazione.

Questo spirito innovativo ha contribuito al successo del Gruppo Brovedani, diventato oggi fornitore strategico di realtà multinazionali come Bosch, Continental, Denso, Delphi, Eaton, Hidria, Hitachi, Marelli, Mahle, Sanden, Thyssenkrupp  ed Altri. Con l’integrazione nel gruppo di FreTor, Brovedani si propone come «one stop shop» per chi è alla ricerca di soluzioni innovative nell’ambito della meccanica (dall’automazione alla componentistica) non solo nel settore automotive ma anche nei mercati medicale, arredamento, occhialeria , alimentare e farmaceutico.

Tecnologie e Soluzioni

Il gruppo dispone di avanzati sistemi produttivi e di controllo per lavorazioni di componenti meccanici di grande serie, con elevati standard di qualità e specializzazione tecnologica.Evoluti servizi di engineering consentono inoltre lo sviluppo di processi-prodotti dedicati, anche mediante la progettazione e realizzazione di macchine speciali su misura, automazioni, macchine per il controllo visivo e dimensionale automatico, di multi tecnologie integrate, garantendo alti livelli di partnership e un approccio problem solving alle esigenze del cliente.

Brovedani Group
Be Part of It

VISITA IL SITO

Questo sito usa cookie di profilazione anche di terzi. Per dettagli o per gestire il consenso clicca qui.